WhatsApp Marketing

Come migliorare la tua comunicazione con i clienti
Fai fatica a comunicare con i tuoi potenziali clienti? Abbiamo la soluzione per te!
WhatsApp è la piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo con oltre 2 miliardi di utenti e ti darà la possibilità di raggiungere un pubblico vastissimo con le tue promozioni.
WhatsApp Marketing puoi creare campagne di marketing mirate e migliorare la soddisfazione dei tuoi clienti.
Possiamo aiutarti ad implementare o creare una strategia efficace ed in linea con i tuoi obiettivi di business.
Bizionist è un’agenzia di marketing e comunicazione specializzata in WhatsApp Marketing pronta ad aiutarti.


2 miliardi di utenti a portata di click
WhatsApp è utilizzato da persone di tutte le età, classi sociali e professioni.
Questo significa che puoi raggiungere un pubblico enorme con i tuoi messaggi.
Puoi utilizzare WhatsApp per inviare promozioni e offerte ai tuoi clienti, comunicare novità, raccogliere feedback dai tuoi clienti.
Un messaggio WhatsApp per essere efficace dovrà essere breve e conciso con un linguaggio semplice e diretto.
Come chiusura del messaggio utilizza parole chiave per invitare, all’azione, il tuo potenziale cliente.
Netflix ha utilizzato WhatsApp per promuovere la serie TV, “Stranger Things”.
Come? Creando un numero di WhatsApp su cui i fan potevano guardare un’anteprima della serie accedendovi tramite messaggio personalizzato.
Questa iniziativa ha permesso a Netflix di generare un grande interesse nel pubblico, aumentando così il numero di abbonati.
Risultato? 1 milione di messaggi inviati in 24h ed aumento del 20% delle nuove iscrizioni.
Vuoi scoprire come utilizzare il canale di messaggistica preferito dei tuoi potenziali clienti?

Crea relazioni forti e durature

WhatsApp è un canale di comunicazione personale e coinvolgente quindi sarà più facile creare relazioni più forti con i tuoi clienti.
Dovrai assicurarti di fornire un’esperienza positiva, essere proattivo e disponibile rispondendo alle loro domande in modo rapido, empatico e solutivo.
Nike ha utilizzato WhatsApp per fornire un’efficace assistenza ai propri clienti.
Come? L’azienda ha creato un chatbot di WhatsApp che può rispondere a domande sui prodotti, fornire consigli e assistenza per i resi.
Questa iniziativa ha permesso a Nike di migliorare l’esperienza dei clienti e di ridurre i costi di assistenza.
Risultato? Tempo di attesa medio per l’assistenza ridotto del 50% e riduzione del 20% dei costi di assistenza
Contattaci oggi per scoprire le infinite possibilità applicabili alla tua attività
Migliora la soddisfazione dei tuoi clienti
I clienti che sono soddisfatti della tua attività sono più propensi a fare affari con te.
WhatsApp è un’efficace strategia per migliorare la soddisfazione dei clienti.
Con WhatsApp Marketing potrai attuare molte strategie di sviluppo te ne citiamo due: risposte automatizzate per le domande più comuni oppure inviare un messaggio di ringraziamento personalizzato dopo un acquisto; questo farà sentire il tuo cliente apprezzato e valorizzato!
McDonald’s ha utilizzato WhatsApp per creare una community di clienti.
Come? L’azienda ha creato un gruppo di WhatsApp in cui i clienti possono condividere esperienze, discutere di prodotti o partecipare a concorsi.
Questa iniziativa ha permesso a McDonald’s di creare un legame più forte con i propri clienti e di aumentare la fidelizzazione.
Risultato? Aumento del 25% dell’engagement dei clienti ed un buon 10% delle vendite
Contattaci oggi stesso per capire come impostare il tuo WhatsApp Marketing e come potrà aiutarti a migliorare la tua comunicazione con i clienti ed avere più tempo.

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